Pierpa vs. Sekiro: l'EPICO INCREDIBILE FINALE Subathon con il Maestro Isshin - Parte 14

Channel:
Subscribers:
9,750
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=6ESZEAbi8qA



Duration: 4:17:36
4,203 views
150


SEGUITECI dopo ESSERVI ISCRITTI AL CANALE!
⇰ TELEGRAM: https://t.me/Il_Salottino
⇰ TWITCH: https://www.twitch.tv/ilsalottinovideo
⇰ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ilsalottino_video

Pierpaolo Greco gioca Sekiro: Shadows Die Twice Gameplay HD ITA

Luogo: Passaggio Segreto del Castello di Ashina (Prologo)

Descrizione: Morirete. Morirete molte volte. Non c’è un buon modo per dirvelo, ma questo scontro non potrà esser superato se non imparerete alla perfezione come gestire le vostre risorse, come e quando deviare gli attacchi nemici e soprattutto se non riconoscerete in tempo i pattern di Isshin. Ed il modo più semplice per impararlo sarà morire ripetutamente finché non vi entrerà in testa.

Cerchiamo però di limitare i danni. La boss fight è divisa in 4 fasi: la prima barra della Vitalità sarà destinata a Genichiro in forma Via di Tomoe, ed è la stessa identica bossfight affrontata in precedenza, con l’aggiunta che ora il generale ha una Lama Mortale con la quale sferrare fendenti a lungo raggio che danneggiano anche con la Guardia alzata. Comportatevi allo stesso modo e con la stessa tattica della precedente bossfight, e quando Genichiro sta per usare la Lama Mortale correte alle sue spalle o allontanatevi di corsa.

La Seconda Fase vede l’arrivo di Isshin Ashina nella sua massima forma fisica: utilizzerà le tecniche di combattimento Ashina, ovvero fendenti di spada direttamente dal fodero, combo veloci ed imprevedibili, attacchi a distanza con fendenti d’aria che trapassano la guardia ed affondi letali. Superato lo shock iniziale, la tattica migliore è quella di non lasciare respiro ad Isshin: fiondatevi su di lui, attaccate e rispondete ai suoi attacchi con una deviazione, contrattaccando immediatamente. Con un po’ di fortuna rimarrà incastrato nell’ennesimo loop di attacco-deviazione-contrattacco, e potrete distruggere la sua Vitalità.

Tolta la prima barra di vita di Isshin, la boss fight entrerà nella terza e più difficile fase: Isshin tirerà fuori il suo arsenale, ovvero una lancia yari dalla lunghissima portata ed una pistola a ripetizione utile per gli attacchi a distanza, che utilizzerà in combinazione con la sua katana. Il Maestro diventerà una furia incontrollabile, ed avvicinarsi sarà sempre più rischioso grazie ai suoi numerosi fendenti a 360°. Parriare i suoi attacchi è una possibilità, ma il recupero della sua Postura è troppo veloce e bisogna per forza danneggiarlo per far calare la sua Vitalità. Sappiate che i suoi danni alla Postura di Sekiro saranno sempre maggiori di quelli che riceverà con Vitalità al massimo. Occasioni d’oro per colpirlo sono il suo salto in alto con la lancia, che se schivato al giusto tempismo con una corsa sotto la traiettoria del salto lo lascerà indifeso a due o tre colpi alla schiena, oppure l’affondo di lancia dopo i cinque colpi di pistola deviabile tramite la Contromossa Mikiri. L’attacco in salto è senza dubbio l’opzione più semplice per danneggiarlo, ma richiede tempismo e molta pazienza.

Tolta anche la seconda barra della Vitalità, Isshin convocherà il Fulmine di Tomoe, aggiungendo danno elettrico ed ulteriore portata ad alcuni dei suoi affondi. Potrete provare a rispedire al mittente i Fulmini allo stesso modo di Genichiro o del Drago Divino, ma se mancherete il bersaglio Isshin vi punirà con un affondo durante la vostra recovery, perciò ponderate bene.

Strumenti prostetici consigliato sono sicuramente il Corvo della Nebbia per schivare i fendenti a distanza o porsi alle spalle di Isshin e un qualsiasi tipo di Shuriken per danneggiarlo durante le combo da distanza di sicurezza. È anche consigliabile l’uso dei Confetti Buddhisti, o addirittura degli Spiriti Corrotti ottenuti con l’eliminazione dei Senza-Testa. Siate prudenti nel parriare e bloccare gli attacchi, gestite la vostra Postura, attaccate solo quando siete sicuri di centrare il bersaglio ed anche il più potente spadaccino del Giappone cadrà ai vostri piedi.

Ricompensa: Cimelio Maestro Isshin (+1 Forza) / Lampo del Drago (Arte di Combattimento)




Other Videos By il Salottino


2022-03-07Pierpa vs. Elden Ring, si inizia CARICHI anche più di Sabaku! - Ep. 1
2022-03-05SIFU: L'urlo di Pierpa terrorizza anche l'occidente
2022-02-18Pierpa e Piane fagocitati da un FETO GIGANTE fra mille urletti! - Resident Evil: Village #6
2022-02-16Pierpa vs. Bloodborne: il CHIERICO-BELVA È UNA CIOFECA di Boss! - Parte 3
2022-02-12Pierpa vs. Bloodborne: MAI VISTO! PADRE GASCOIGNE alla Prima Try! - Parte 2
2022-02-09Pierpa e Piane e gli Hamburger di Licantropo! - Resident Evil: Village #5
2022-02-08Pierpa vs. Bloodborne: inizia l'EPICA RUN del SuperCampione - Parte 1
2022-01-29Pierpa vs. Sekiro: il DRAGO DIVINO SUCCHIA contro il SuperCampione - Parte 13
2022-01-27incredibile ammissione del SuperCampione che si bagna con il MIO GAMEPLAY vs. Lady Dimitrescu!
2022-01-27Pierpa e Piane vs. Lady Dimitrescu: Che Manico il Pianella! - Resident Evil: Village #4
2022-01-26Pierpa vs. Sekiro: l'EPICO INCREDIBILE FINALE Subathon con il Maestro Isshin - Parte 14
2022-01-18Pierpa e Piane vogliono giocare ma succede l'IMPENSABILE! Microsoft compra Activision Blizzard
2022-01-17Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e Great Shinobi Owl Father - Parte 12
2022-01-15Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e il Corrupted Monk - Parte 10
2022-01-13Alessio è DEPRESSO - Resident Evil Village Gameplay con Pierpa e Piane - Ep.3
2022-01-01Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e l'eterea O'Rin of the Water - Parte 10
2021-12-30Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e la maledetta Guardian Ape - Parte 9
2021-12-28Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e Snake Eyes Shirafuji - Parte 8
2021-12-02Resident Evil Village Gameplay con Pierpa e Piane - Ep.2
2021-12-01Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa fa brutto alle Folding Screen Monkeys! - Parte 7
2021-11-24Resident Evil Village Gameplay con Pierpa e Piane - Ep.1



Other Statistics

Sekiro: Shadows Die Twice Statistics For il Salottino

There are 61,828 views in 17 videos for Sekiro: Shadows Die Twice. His channel published over 1 day worth of content for the game, or 3.78% of the total watchable video for Sekiro: Shadows Die Twice on il Salottino's YouTube channel.