Pierpa vs. Bloodborne: MAI VISTO! PADRE GASCOIGNE alla Prima Try! - Parte 2

Channel:
Subscribers:
9,750
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=KUtSUOrk0wM



Bloodborne
Game:
Bloodborne (2015)
Duration: 2:03:52
5,442 views
205


SEGUITECI dopo ESSERVI ISCRITTI AL CANALE!
⇰ PIANE: https://www.instagram.com/pianesani
⇰ PIERPA: https://www.instagram.com/ilpigreco

Pierpaolo Greco gioca Bloodborne Gameplay HD ITA

Come sconfiggere Padre Gascoigne in Bloodborne
Questo nemico è a tutti gli effetti un cacciatore e, di conseguenza, ha uno stile di combattimento simile al vostro. Anche in questo caso, così come il Chierico Belva, dovrete essere bravi a rimanere alle sue spalle, ma con un nemico rapido come lui sarà difficile mantenere alla lunga questa strategia, soprattutto dato il terreno pieno di ostacoli. Mediante la pistola Padre Gascoigne bloccherà le vostre combo, dunque la cosa migliore da fare è avvicinarvi, colpire massimo due volte e poi scappare. Ripetete questa combinazione più e più volte e proseguite nella lotta.

Un oggetto che vi può essere utile in questa bossfight e che vi aiuterà tantissimo invece è il Piccolo Carillon, usatelo durante la battaglia per stordire il nemico, così da poterlo colpire tranquillamente alle spalle con un colpo potente. Una volta che si sarà ripreso utilizzate nuovamente l’oggetto e ripetete.

Dopo aver perso una data percentuale di energia, Padre Gascoigne passerà alla sua seconda fase e si trasformerà in una bestia assetata di sangue, ma se avrete il carillon non avrete comunque troppi problemi.

Tuttavia, se non siete in possesso dell’oggetto, la questione è più complessa. Il nemico diventerà molto più aggressivo, ma le vostre combo saranno al sicuro visto che non potrà più usare la pistola. Dunque, questa volta, la bocca da fuoco usatela voi per bloccare qualunque sua combo. Un grande aiuto può arrivare dal fuoco, quando potete lanciategli un’urna di petrolio seguita da una molotov, questo gli causerà davvero tantissimi danni. Potete inoltre sfruttare gli stessi ostacoli citati (quelli non distruttibili) come scudo e come blocco per non farvi colpire o raggiungere dal Gascoigne bestia.

Ricompensa: chiave della Tomba di Oedon

Padre Gascoigne è un antagonista e boss apparso nel videogioco del 2015 Bloodborne. È un cacciatore di mezz'età della Chiesa della Cura caduto sotto gli effetti della piaga delle bestie che ha colpito Yharnam.

Aspetto fisico
Nella sua forma umana, Gascoigne è un uomo alto e di mezz'età dai capelli grigi e con la barba.
Indossa uno spesso cappotto da cacciatore nero con una sciarpa grigia intorno al collo; ha gli occhi coperti da una benda (tratto ricorrente fra i cacciatori della Chiesa della Cura per onorare il Maestro Willem).
Nella sua forma bestiale, diventa gigantesco e muscoloso, i suoi vestiti si stracciano e lasciano il posto a ciuffi di pelo grigio e le sue mani si trasformano in zampe artigliate.

Personalità
Prima che soccombesse alla sua sete di sangue, si presume fosse un cacciatore valoroso e un umile uomo di chiesa, tanto che gli venne conferito il titolo di "padre" in una terra lontana (la Chiesa della Cura non dà tali soprannomi ai suoi fedeli). Aveva una moglie e delle figlie, il che fa intuire che fosse anche un buon padre di famiglia.
Da cacciatore, Gascoigne è dedito alla caccia, a volte quasi ossessionato da essa a causa della sua sete di sangue. Per calmarlo e farlo tornare alla realtà, la sua famiglia era solita utilizzare un piccolo carillon.
Con il passare del tempo, la sua sete di sangue iniziò a consumarlo e la sua mente e il suo corpo iniziarono a venire distorti dalla piaga. Questo lo ha portato a uccidere sua moglie e a tentare di uccidere il cacciatore, credendo che tutti sarebbero diventati bestie prima o poi. È però possibile che una piccola parte della sua coscienza sia ancora in vita, poiché cade nel dolore ogni qualvolta sente la canzoncina del carillon di sua figlia.

Poteri e abilità
Come cacciatore, Gascoigne è molto esperto nel difendersi e ha accumulato anni di esperienza nell'uccidere mostri di ogni tipo.
La sua pistola si comporta come un archibugio. Può sferrare un montante con la sua ascia del cacciatore e colpendo il terreno può emettere delle scintille. Il fatto che possa usare la pistola anche quando usa l'ascia è dovuto alla sua maggiore esperienza come cacciatore.
Se la sua salute scende a un terzo, si tramuta in una bestia simile a un lupo per il resto della battaglia. In questa forma è più potente, veloce e aggressivo.




Other Videos By il Salottino


2022-03-20Pierpa vs. Bloodborne: la bellezza di un PLATFORM alla Super Mario Bros! - Parte 5
2022-03-19Pierpa vs. Elden Ring: Prova, Riprova, Prova, Riprova, Godric Cocimelova - Ep. 3
2022-03-12Baba is You e Chiacchiere col Piane - Occhio agli SPOILER di The Last of Us Parte 2!
2022-03-11Pierpa vs. Bloodborne: la BELVA ASSETATA DI SANGUE gli risucchia le gonadi! - Parte 4
2022-03-10Pierpa vs. Elden Ring: Come battere Margit, il Presagio Implacabile - Ep. 2
2022-03-08Pierpa e Piane SPECIALE - "Serene" chiacchiere domenicali...
2022-03-07Pierpa vs. Elden Ring, si inizia CARICHI anche più di Sabaku! - Ep. 1
2022-03-05SIFU: L'urlo di Pierpa terrorizza anche l'occidente
2022-02-18Pierpa e Piane fagocitati da un FETO GIGANTE fra mille urletti! - Resident Evil: Village #6
2022-02-16Pierpa vs. Bloodborne: il CHIERICO-BELVA È UNA CIOFECA di Boss! - Parte 3
2022-02-12Pierpa vs. Bloodborne: MAI VISTO! PADRE GASCOIGNE alla Prima Try! - Parte 2
2022-02-09Pierpa e Piane e gli Hamburger di Licantropo! - Resident Evil: Village #5
2022-02-08Pierpa vs. Bloodborne: inizia l'EPICA RUN del SuperCampione - Parte 1
2022-01-29Pierpa vs. Sekiro: il DRAGO DIVINO SUCCHIA contro il SuperCampione - Parte 13
2022-01-27incredibile ammissione del SuperCampione che si bagna con il MIO GAMEPLAY vs. Lady Dimitrescu!
2022-01-27Pierpa e Piane vs. Lady Dimitrescu: Che Manico il Pianella! - Resident Evil: Village #4
2022-01-26Pierpa vs. Sekiro: l'EPICO INCREDIBILE FINALE Subathon con il Maestro Isshin - Parte 14
2022-01-18Pierpa e Piane vogliono giocare ma succede l'IMPENSABILE! Microsoft compra Activision Blizzard
2022-01-17Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e Great Shinobi Owl Father - Parte 12
2022-01-15Sekiro: Shadows Die Twice: Pierpa e il Corrupted Monk - Parte 10
2022-01-13Alessio è DEPRESSO - Resident Evil Village Gameplay con Pierpa e Piane - Ep.3



Other Statistics

Bloodborne Statistics For il Salottino

There are 42,800 views in 11 videos for Bloodborne. His channel currently has around hours worth of content for Bloodborne, or 2.58% of the total watchable video on il Salottino's YouTube channel.