PS2 King of Fighters The Maximum Impact GAMEPLAY

Channel:
Subscribers:
2,660
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=xm7LN2wOXx0



Game:
Duration: 3:50
119 views
4


King of Fighters: Maximum Impact is a Fighting video game published by SNK Playmore released on July 1st, 2005 for the PlayStation 2.
Trama
È uno spin off della linea originale ambientato 2 anni dopo gli eventi della Saga N.E.S.T.S., una saga alternativa a quella di Ash.

Addes era la banda più potente di Southtown. Il suo leader, un uomo conosciuto solo come Fate, era considerato un moderno Robin Hood per i poveri e gli oppressi. Lui stesso aveva adottato due fratelli gemelli, Alba e Soiree Meira, e li aveva addestrati a diventare successori della sua eredità. Sei mesi prima degli eventi di gioco, Fate viene ucciso da Duke, il leader della banda emergente di Mephistopheles. Duke procede quindi a sfruttare i poveri per servire la sua sete di potere.

Al giorno d'oggi, sta iniziando il "Mephistopheles Fighting Tournament", con la sede in tutta Southtown. I partecipanti (meno i Meira Brothers e Lien) credono che il torneo sia sponsorizzato da un'organizzazione di beneficenza nota come Metatron Foundation, ma presto scoprono che il suo vero sponsor è la banda di Mephistopheles. Alba, Soiree e Lien vengono contattati direttamente da Hyena, quindi sanno che Metatron non ha nulla a che fare con questo.

Personaggi
Alba Meira
Soiree Meira
Lien Neville
Mignon Beart
Chae Lim
Duke
Kyo Kusanagi
Iori Yagami
Leona
K'
Maxima
Seth
Terry Bogard
Mai Shiranui
Rock Howard
Ryo Sakazaki
Yuri Sakazaki
Ralf Jones
Clark Steel
Athena Asamiya







Tags:
fight
game
3d
playthrough
longplay
long play
game play
gameplay
walkthrough
walk
through
pcsx2
emulator
psx2
playstation2
ps2
King of Fighters The Maximum Impact