SFIDA. YEAR KUNG FU 2 c 64

Subscribers:
2,300
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=f4VdwsAOafc



Game:
Duration: 20:49
284 views
28


Il protagonista del gioco Yie Ar Kung-Fu 2 si chiama Lee-Young e ha già fatto molto duro lavoro e ha anche ottenuto molto. Quindi può giustamente definirsi un combattente di Kung Fu. Anche il nome di suo padre è Lee, il che non sorprende poiché il nome della famiglia è al primo posto in Cina. Ma questo porta alla conclusione che il nostro eroe si chiama "Young". O forse il suo nome dovrebbe essere "Lee Junior"? Bene, Konami è un'azienda giapponese, potrebbero non sapere esattamente come funziona la denominazione nel paese vicino. Ma comunque non importa, il papà una volta era l'eroe brillante, Lee Senior, nel gioco precursore Yie Ar Kung-Fu .
Aspetta un attimo, alcuni di voi potrebbero pensare: ma la macchina da combattimento della prima parte si chiamava Oolong? Sì, ma non nelle conversioni NES e MSX , in quelle il nome del brav'uomo era proprio Lee. Per questo dovresti anche sapere che anche la storia di fondo era diversa rispetto al C64 . Non si trattava delle prove finali per diventare Gran Maestro di Kung Fu, ma della faida con la "Chop Suey Gang" (no, non è uno scherzo noioso).
Ad ogni modo, esattamente 20 anni dopo che Lee ha rimesso al loro posto la banda della carne tritata, l'eroico Lee-Young ora può rimettere in ordine il resto della banda. Poiché uno dei leader sopravvisse in quel momento, da quel momento si fece chiamare "Yie-Gah Imperator" e radunò sette guerrieri combattenti attorno a sé. Con questa copertura posteriore ora vuole divertirsi. Dopo tutto il duro allenamento con il padre, Junior-Lee è ora pronto a competere contro questa cupa minaccia e a salvare la Cina. Questo non dovrebbe essere un problema, perché oltre all'arte mortale del Kung Fu, composta da quattro (!) diverse tecniche di attacco che ha imparato da suo padre, padroneggia anche le sue tecniche speciali basate su OO-LONG TEA POWER e COSA IL MIO POTERE