SPECIALE HALLOWEEN-TOBER'S NIGHTMARE#ATARI

Subscribers:
2,340
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=ueKE6JVDUsI



Duration: 29:46
173 views
24


GLI SPIRITI OSCURI SI ALZANO NELLA NOTTE DI HALLOWEEN



Il cortile di Tober si è riempito di molti fantasmi e ghoul della notte e lui non ne ha più! Il tuo obiettivo è correre al campo di zucche nella parte inferiore dello schermo e distruggere gli spiriti maligni in faccia con loro. Il campo di zucche è sorvegliato dal Giardiniere Fantasma. Non gli piace uscire allo scoperto quando Tober è nei paraggi. Una volta esaurite le zucche, corri di nuovo a casa tua e il Fantasma si occuperà del giardino e coltiverà più zucche per te.



Ogni livello del gioco consiste in due ondate dello stesso nemico prima che venga introdotto un nuovo nemico. All'inizio i nemici si muoveranno da una parte all'altra. Più indietro è il nemico quando lo colpisci con una zucca, più punti otterrai. Se il nemico è davanti al recinto quando lo colpisci, otterrai solo 50 punti. Se sono nel mezzo del cortile, otterrai 150 punti. Se il nemico è molto indietro e più vicino alla casa, otterrai 200 punti.



A volte è più strategico aspettare che un nemico si sposti in fondo prima di colpirlo con una zucca in modo da poter ottenere un punteggio più alto. Hai tre cuori che rappresentano la tua salute. Ne perderai uno ogni volta che tocchi un nemico o vieni colpito dall'incantesimo di un nemico. In rare occasioni, i cuori appaiono e fluttuano sullo schermo. Se ne prendi uno, guadagnerai un cuore per la tua salute. Dovrai lanciare tutte le tue zucche e poi correre fuori e afferrare il cuore prima che raggiunga l'altro lato dello schermo. Il cuore vale 75 punti se lo prendi in tempo.