Test

Channel:
Subscribers:
21,800
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=Te4VwGpyASA



Duration: 7:53
1,681 views
43


Questo video serve a me per testare un paio di cose a livello pratico, ma voi, gente saggia che legge la descrizione, potete darmi una mano a prendere una decisione.

Avrei una mezza idea di tornare a fare video di battaglie online di Pokémon. Tuttava, devo tenere conto (e anche voi dovreste) dei seguenti punti:

1) Lo farò solo se lo volete.
2) Non ruberà tempo alle Let's Play.
3) Non farò più battaglie su PBR, quindi evitate di chiedere quelle.
4) Interromperò il progetto se cominciate a stressare di farne di nuovi. Questo canale è di Let's Play, questa è una cosa in più e di minore importanza.
5) Visto il punto precedente, la quantità di battaglie che farò sarà aleatoria e non ci sarà un giorno preciso in cui le carico.
6) Non ditemi come allenare i miei Pokémon, i moveset li scelgo io, non voglio conformarmi a smogon solo per avere più chance di vincere, non mi interessa lo standard competitivo.
7) Non accetto sfide con amici, almeno per il momento e salvo eccezioni, odio il sistema di codice amico dei giochi del DS.
8) Farò ogni tipo di battaglia, ma primariamente in doppio, visto che i miei team sono costruiti con quello stile di battaglia in mente.
9) Sta a voi decidere se le commenterò o meno, e se registrerò l'audio di gioco o meno. Questo video commentato sarebbe stato più interessante, ma non avrei potuto fare tagli, perciò sarebbe durato il doppio, quindi soppesate i pro e i contro.
10) Mostrerei solo lo schermo sopra, se volete sapere le mosse posso dirvele io.
11) Avevo in mente di metterle sull'altro canale (LetalPirate), ma credo che si adattino di più a questo.
12) Mi sembra ovvio, ma è meglio specificarlo: non sto usando un emulatore.
13) Cercherò di produrre il video nella qualità migliore possibile, ma registrando con camtasia il massimo è 30 frames al secondo (credo), mentre il gioco è a 60, quindi non sempre apparirà fluidissimo.
14) Non mi importa solo la vittoria, quindi caricherò sia vittorie che sconfitte, magari limitandomi alle battaglie accese, e non alle batoste a senso unico.
15) A naso, direi che 2-3 battaglie per video sarebbero l'ideale.







Tags:
letalbladeninja
letalbladekirby
videogiochi
arte
ita
italiano
let's
play
commento
audio
live
microfono
nintendo
gamecube
wii
game
boy
advance
sp
ds
3ds
wiiu
gameplay
guida
walkthrough
playthrough
soluzione
cutscene
accadì
hd