THE LAST OF US REMASTERED INTRO ITA- CITTA' NATALE Gameplay PS4Pro 1080p60
buona serata a tutti ! Un 'altro gioco che mi ero ripromesso di giocare . Sviluppato da Naughty Dog grande software house creatore di JAK & DAXTER e CRASH etc etc spero vi piaccia e vi ringrazio per eventuali like o commenti!
#Live #STREAMING #THELASTOFUSREMASTERED #INTRO #Gameplay 1080p60 #PS4 #PS4Pro #PS4live #ps4share
L'11 novembre 2014 viene pubblicato The Last of Us: Game of the Year Edition per PlayStation 3. Quest'edizione include le espansioni scaricabili direttamente nel disco di gioco, così come era avvenuto nella versione per PS4.
Il 3 dicembre 2016 è stato annunciato The Last of Us Part II, il sequel che vede come protagonista una Ellie ormai diciannovenne
1 - 8:24 "CITTA' NATALE" Joel Sarah e Tommy (Da finire con i minuti o ore dei seguenti episodi)
2 - 26:22 "LA ZONA DI QUARANTENA "Joel e Tessa qualche anno dopo
3 - 55:37 AL MOLO
4 1:11:53 LE LUCI
5 - ELLIE
6 - 1:39:43 " LA PERIFERIA "OLTRE LE MURA
7 - IL CENTRO i CLICKER
8 - PASSAGGIO PER L' EDIFICIO
9 - 3:12:18 MUNICIPIO - TESSA
10 - METROPOLITANA
11 - 3:45:53 NEL BOSCO
12 - 3:54:05 "LA CITTA' DI BILL" parte 1 Nella città di Bill fino al rifugio e poi continua ......
The Last of Us™ Left Behind Remastered Easter Egg PALYSTATION 4 PS4
https://youtu.be/o4D8giHVROY
dettagli sugli infetti
Runner
I Runner sono gli infetti al primo stadio. Nemici ancora quasi del tutto umani, che non hanno ancora perso la vista e in grado di muoversi velocemente. Una volta infettato un organismo, il Cordyceps viaggia attraverso la corteccia cerebrale raggiungendo il cervello e cominciando a fruttificare. Ciò porta a una rapida trasformazione comportamentale, che muta le vittime nel giro di due giorni. Non sono immediatamente riconoscibili, essendo solo leggermente sfigurati, e attaccano le persone appena le individuano.
Stalker
Gli Stalker sono gli infetti al secondo stadio. Dopo un anno dall'infezione, il Cordyceps fa crescere su una parte della faccia delle placche fungine. Solitamente si nascondono per poi attaccare le vittime quando passano vicino al loro nascondiglio, da qui il nome Stalker. Sono ancora molto simili ai Runner, ma più aggressivi e pericolosi.
Clicker
I Clicker sono gli infetti al terzo stadio. Dopo 4 anni di infezione, il fungo produce placche su tutto il volto degli infetti, causandone la trasformazione in Clicker. Essi sono molto pericolosi a causa della loro resistenza agli attacchi corpo a corpo e del loro sviluppatissimo udito, che compensa la loro cecità. Vengono chiamati così perché ad ogni suono percepito emettono un verso simile a un "click". Se si viene attaccati corpo a corpo, bisogna essere armati di coltello o si va incontro alla morte.
Bloater
I Bloater sono gli infetti al quarto stadio e sono i più rari. Dopo 10 anni di infezione, il fungo continua a riprodursi, generando placche su tutto il corpo e aumentandone il volume. I Bloater sono molto più forti e resistenti degli infetti normali. Attaccano lanciando delle bombe che rilasciano delle spore pericolose e il combattimento corpo a corpo contro di loro è come quello con i Clicker, anche se a differenza di questi ultimi non possono essere fermati da un coltello. Estremamente resistenti alle armi da fuoco, il modo migliore per abbatterli velocemente è usare fuoco o esplosivi.
Tess
Tess, interpretata da Annie Wersching e doppiata da Beatrice Caggiula, è la partner di contrabbando e amica di Joel. Dopo aver cacciato e ucciso Robert, un ex complice che aveva rubato la loro merce, Tess e Joel ricevono la proposta di restituzione della merce rubata dall’acquirente di Robert, Marlene, solo se accettano di aiutare a “contrabbandare” Ellie all’edificio della State Capitol fuori dalla zona di quarantena. Tess e Joel riescono, con successo, a raggiungere l’edificio, solo per scoprire all’arrivo che tutti coloro che si trovavano al punto di incontro erano morti. Quando Joel insiste di ritornare indietro, Tess gli rivela di essere stata morsa durante il viaggio. Quando i soldati arrivano all’edificio, Tess ordina a Joel, come ultimo obbligo nei suoi confronti, di trovare Tommy e portare Ellie dalle Luci. Tess viene poi uccisa durante uno scontro a fuoco.
Durante la progettazione dell’aspetto fisico di Tess, la squadra ha cercato di rendere il suo aspetto “duro e capace”, cercando aggiungere un elemento di forza per dimostrare che potrebbe essere più spietata di Joel. Tess, in origine, era stata proposta come principale antagonista di The Last of Us che perseguiva Joel per un anno prima di un ultimo confronto in cui veniva uccisa da Ellie. Tuttavia, la squadra ha trovato difficile credere che Tess disputasse contro Joel e che lo perseguitasse per un anno; questo è stato risolto cambiando radicalmente la storia. Wersching fu impressionata dalla sceneggiatura e dalla capacità di Druckmann di scrivere personaggi femminili unici. Quando scrisse i personaggi femminili del gioco, in particolare Tess ed Ellie, Druckmann ha evitato influenze esterne.