TINY BUNNY | Gameplay Walkthrough (PC) First Look (No Commentary) | VISUAL NOVEL-EARLY ACCESS🔥🔥
TINY BUNNY | Gameplay Walkthrough (PC) First Look (No Commentary) | VISUAL NOVEL-EARLY ACCESS🔥🔥
Ciao a tutti ragazzi, bentornati sul canale Raistlin!!
Vi presento questa horror visual novel TINY BUNNY!! Tutto cade nel sonno quando arriva l'inverno, ma non questa foresta.
C'è qualcosa che vaga per i suoi sentieri innevati, che si nasconde dietro alberi neri e prende tutto ciò che ritiene dovuto.
Lascia dietro di sé strani rumori di voci, che ti chiamano nel boschetto, di volti, che guardano nelle tue finestre, di impronte misteriose nella neve e... un mucchio di poster di "bambini scomparsi".
Coloro che hanno sentito la voce della foresta, sono al di là di ogni aiuto. La loro unica opzione è sprofondare sempre di più nel freddo abbraccio dell'orrore per affrontare la loro scelta finale in quella gelida oscurità : rimanere vivi o rimanere umani?
La storia si svolge in un tranquillo e insignificante villaggio sperduto nella foresta siberiana. Il protagonista, Anton, si era da poco trasferito lì con la sua famiglia ed è stato quasi subito costretto ad assistere e partecipare a una catena di eventi spiazzanti.
È un posto dove i bambini scompaiono. La polizia è impotente, le squadre di ricerca stanno rastrellando la foresta, ma non trovano tracce. Perché, allora, Anton si imbatte ripetutamente in impronte, macchie di sangue e brandelli di vestiti? Sembra quasi che qualcuno stia allestendo uno spettacolo solo per lui.
All'inizio è perseguitato da incubi, che diventano sempre più spaventosi e sanguinosi ogni notte. Inoltre crescono sempre più reali e invitanti.