Le Migliori Offerte sui Videogiochi - Leon & Ada

Le Migliori Offerte sui Videogiochi - Leon & Ada

Views:
657,470
Subscribers:
10,100
Videos:
1,377
Duration:
19:07:01:28
Italy
Italy

Le Migliori Offerte sui Videogiochi - Leon & Ada is an Italian YouTube content creator with more than 10.1 thousand subscribers, publishing roughly 1.38 thousand videos which altogether total over 657.47 thousand views.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/channel/UCUrIHX-HKV4klUqy5SRuZmA




About Le Migliori Offerte sui Videogiochi - Leon & Ada

Benvenuti nel nostro Canale, noi siamo Leon & Ada.
Dopo anni di esperienza come Videogiocatori/Collezionisti e grazie al supporto di tanti di voi, abbiamo trovato la nostra strada qui su Youtube mettendo al vostro servizio le nostre abilità nello scovare LE MIGLIORI OFFERTE SUI VIDEOGIOCHI consigliandovi quando aspettare e/o acquistare qualcosa legato al mondo del gaming.

Le migliori offerte sono un format di nostra invenzione dove appunto consigliamo offerte sui videogiochi di varie piattaforme dagli store ufficiali, ma anche su gadget da collezione in sconto su vari siti esterni come Amazon o Vinted.

NON SOLO OFFERTE, nel tempo abbiamo sperimentato diversi format che non vogliamo abbandonare, dai classici gameplay ai video acquisti o unboxing, il tutto sarà però legato alla base del risparmio, senza trascurare la voglia di condividere la nostra passione per i videogiochi con più appassionati possibile, con lo scopo di far divertire divertendoci.




Most Viewed Games



Latest Videos


Forspoken (2023)
Category:
Let's Play
LOST EPIC (2021)
Category:
Let's Play