Kingdomgame.it

Kingdomgame.it

Views:
103,542
Subscribers:
856
Videos:
217
Duration:
1:18:14:40
Italy
Italy

Kingdomgame.it is an Italian content creator on YouTube with 856 subscribers. His content totals over 103.54 thousand views views across 217 videos.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@kingdomgameit




About Kingdomgame.it

Kingdomgame.it non è il classico sito di informazione sui videogiochi. E' il tuo magazine di fiducia, costituito da super appassionati, pronto a rispondere a ogni tua domanda e/o necessità riguardante il mondo dei videogames. Vi troverai approfondimenti, editoriali, guide e recensioni. Non mancheremo di dirvi la nostra mediante altri sistemi di comunicazione, più o meno convenzionali. Potrai vedere le nostre streaming in diretta qui su Youtube e dare uno sguardo ai nostri first look sui videogiochi del momento, ma non solo... Troverai anche video di approfondimento! Il nostro viaggio continua assieme all'evoluzione e all'espansione del nostro medium preferito e confidiamo che possiate farlo in nostra compagnia!

Sul nostro canale youtube, potrete trovare tutti i trailer degli ultimi videogiochi, oltre a delle interessanti produzioni video! :)




Most Viewed Games