Come si toglie la modalità compatibilità?

Subscribers:
128,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=hRmkOYoy10c



Duration: 1:11
43 views
1


Come rimuovere la modalità di compatibilità in Excel [Tutorial]

Mentre i progressi tecnologici possono aiutarti a lavorare in modo più efficiente, le nuove tecnologie a volte possono causare problemi che riducono la produttività. Le versioni precedenti di Microsoft Excel, ad esempio, potrebbero non essere in grado di visualizzare le funzionalità in una cartella di lavoro salvata utilizzando una versione di Excel più recente. La modalità di compatibilità del programma risolve questo problema, in modo da poter creare cartelle di lavoro che altri possono visualizzare perfettamente utilizzando versioni precedenti di Excel.

Problemi risolti in questo tutorial:
rimuovere la modalità di compatibilità excel
rimuovere la modalità di compatibilità excel office 365
rimuovere la modalità di compatibilità excel mac
rimuovere la modalità di compatibilità excel 2019
cambia la modalità di compatibilità excel
abilita la modalità di compatibilità excel
rimuovere la modalità di compatibilità excel e Microsoft

Durante il tentativo di aprire alcuni file Excel sul tuo computer, devi aver visto il messaggio Modalità compatibilità visualizzato nella barra del titolo del file. Viene spesso scambiato per un messaggio di avviso, ma in realtà la modalità di compatibilità è un controllo eseguito per garantire che le cose non vadano male. Dovresti sapere che senza la modalità di compatibilità, alcuni documenti potrebbero essere visualizzati in modo errato o non aprirsi affatto.

Questo tutorial si applica a computer, laptop, desktop e tablet che eseguono i sistemi operativi Windows 10 e Windows 11 (Home, Professional, Enterprise, Education) di tutti i produttori di hardware supportati, come Dell, HP, Acer, Asus, Toshiba, Lenovo, Alienware, Razer, MSI, Huawei, Microsoft Surface e Samsung.







Tags:
dell
hp
acer
asus
toshiba
lenovo
tablet
laptop
Huawei
Windows 11