COMMODORE REAL HARDWARE-THE NINJA WARRIORS

COMMODORE REAL HARDWARE-THE NINJA WARRIORS

Subscribers:
2,300
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=IvrTPNyHVQg



Game:
Duration: 34:01
321 views
49


The Ninja Warriors (ニンジャウォーリアーズ?) è un videogioco picchiaduro a scorrimento per arcade creato dalla Taito e pubblicato nel 1988.

Il cabinato è particolarmente insolito, consiste di tre schermi contigui: uno schermo è quello classico degli arcade da salagioco, mentre gli altri due ai lati dello schermo continuano l'ambiente di quello centrale.[1] Lo stesso cabinato era stato utilizzato in precedenza anche per Darius e Darius II, mentre la Konami aveva utilizzato un sistema simile per il suo titolo X-Men.

La storia prende vita in un futuro distopico nell'anno 1993, in cui il presidente degli Stati Uniti d'America Bangler ha imposto la legge marziale per risolvere le questioni della nazione, dando ai militari il controllo totale della legge. Un gruppo di scienziati anarchici guidati da un uomo di nome Marc scatenano una rivolta contro il governo. Gli scienziati crearono due prototipi di ninja cibernetici in grado di subire molti danni prima di essere eliminati, avendo più possibilità di successo. Quindi per porre fine una volta per tutte alla tirrania di Bangler gli scienziati affidano la missione ai due ninja-robot (con i nomi in codice di ”Ninja” e ”Kunoichi