Cripte di Zskera: IX

Channel:
Subscribers:
162
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=LVEFwJ9hWTU



World of WarCraft
Game:
Duration: 41:27
25 views
0


Nuova settimana, nuova cripta a tema. Questa settimana è il turno della IX, quella a tema Pirati.

Si va! Yarrrrrrrrrrrrrrrrrr

TIPS (aggiornamenti ogni settimana con aggiunte se le nuove cripte lo richiedono):

- Il tonico della melma elastico permette di saltare al primo piano.
- il sollevatore a bolla è account wide, quindi una volta sbloccato lo si trova su tutti i personaggi.
- appena trovata la stanza dell'alchimista craftare sempre 2 pozze dissolventi e 2 rigenerative
- la stanza con il calderone di fuoco richiede una fiala vuota, quindi una vuota sempre in borsa per dissolvere il ghiaccio
- fare attenzione alla stanza con il marchio del vuoto perché permette di vedere altri tesori. Appena preso il buff individuare i tesori e spostarsi rapidamente in quanto il buff dura pochissimo.
- il ratto richiede del formaggio, ma anche senza riappare dopo pochi minuti quindi si può continuare la negoziazione per ricetta
- quando si trovano gli zaini nella stanza di ingegneria per esempio, raccogliere sempre cosi da avere un modo per scendere giù.
- ogni volta che è possibile refreshare la guardia del fuoco e la guardia arcana, il buff dura solo 10 minuti e non è detto che si trovino subito le stanze che richiedono quella protezione.
- fare scorta (non troppa) di provola affumicata che vendono i QM nelle città di wow classic, ad esempio Orgrimmar 39,48

niente di nuovo da aggiungere in questa cripta, e alla terza settimana ancora niente per proseguire nell'ottenimento della mount "mammout muscoso"







Tags:
warcraft
worldofwarcraft
dragonflight
zskeravault
isoleproibite
criptedizskera
ix



Other Statistics

World of WarCraft Statistics For Mike O'Matic

Mike O'Matic currently has 35,058 views spread across 932 videos for World of WarCraft. His channel uploaded over 21 days worth of World of WarCraft videos, roughly 63.84% of the content that Mike O'Matic has uploaded to YouTube.