CROSSOVER 6x03 UNA PUNTATA SPAZIALE!

Subscribers:
5,320
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=x5aQlHX4LnA



Duration: 41:25
631 views
51


Riparte il salotto nerd di Crossover con una carrellata dei videogiochi più attesi di questa estate, per poi festeggiare insieme i 40 anni di Tetris, che a breve avrà anche una versione Lego!
Poi gli appuntamenti al cinema - con Inside Out 2, il secondo capitolo del film di animazione prodotto da Disney Pixar e arricchito da nuove emozioni - e con The Bikeriders, una storia di ribelli senza causa, ma sempre in motocicletta.
Spazio anche al collezionismo, con il punto di vista di una giovanissima Valentina Pini - alle prese con i robottoni ritrovati in soffitta - e con la loro evoluzione più moderna e tecnologica grazie alle sorprese di Andrea Battaglia.
E infine non poteva mancare il gioco da tavolo della settimana, MLEM: Agenzia Spaziale. Dopo aver preso il controllo del mondo, i gatti hanno messo gli occhi su una nuova frontiera: lo spazio. Partiamo?!

Seguici sui social:
►Facebook: https://www.facebook.com/CrossoverUniversoNerd
►Instagram: https://www.instagram.com/crossoveruniversonerd
►TikTok: https://www.tiktok.com/@crossoveruniversonerd







Tags:
Crossover
crossover universo nerd
nerd
geek
tv show
cinema
serie tv
fumetti
anime
manga
videogames
esports
giochi da tavolo
anni ‘80
tech
statue
action figures
msi
msi gaming
asmodee
gamestop
miss hatred
jessica armanetti
furibionda
raffo
rinoceronte
toyzntech
cristina scabbia