DRAGON-BALL SPARKING-ZERO #1 Let's PLAY/ITA 4K [GOHAN CONTRO CELL]
DOPO il CAPITOLO DI VEGETA VEDIAMO LA STORIA DAL PUNTODI VISTA DI GOHAN SCOPRIAMO COSA HA FATTO :)
Dragon Ball: Sparking! ZERO è un picchiaduro per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows (tramite Steam). È un videogioco della serie Dragon Ball prodotto da Bandai Namco, sequel di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3[1]. In particolare, l'uscita di questo gioco ha segnato la prima volta nella storia di Budokai Tenkaichi in cui il nome giapponese della serie, Sparking!, viene utilizzato a livello internazionale[2]. Il gioco è uscito l’11 ottobre 2024.
Il gioco mantiene le meccaniche principali della serie, ma ne vengono aggiunte di nuove per esprimere meglio le battaglie ad alta velocità
Conteggio abilità - un numero che aumenta man mano che esegui le mosse durante la battaglia e viene poi speso per attivare abilità speciali.
Slancio breve - una tecnica che ti consente di muoverti alla velocità della luce. Questo cambiamento apre più possibilità, come schivare l'attacco di un avversario con un breve scatto, scatenare un attacco caricato o persino un Ki Blast mentre ci si muove, o collegarsi a uno scatto del drago per eseguire una mossa enorme in un colpo solo.
Contrattacco vendicativo - una tecnica che ti consente di contrattaccare assorbendo l'attacco di un avversario. È un'azione che consente attacchi e difese ad alta velocità come visto nella storia originale in cui i personaggi possono lanciare un attacco anche se vengono colpiti.
Super percezione - un contrattacco che ti consente di contrattaccare in previsione di vari attacchi, anche di tipo Ki Wave.
Assalti evanescenti - una tecnica che ti consente di avvicinarti istantaneamente a un avversario e balzare.
📲 PAGINA UFFICIALE INSTRAGRAM📲
LINK: https://www.instagram.com/eduefrank?igsh=c...
#letsplay #ita #amnesiarebirth #youtubeshorts #youtubehomepage #youtuber #youtubeitalia #likeandsubscribe #shareinvitation #gameplaywalkthrough #2024 #subscribetomychannel
-EDU