DRAGONSDEN C 64

Subscribers:
2,340
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=GSPvPVd6DYg



Duration: 26:07
175 views
20


A te, come cavaliere, equipaggiato con il cavallo volante Pegaso, è stato assegnato il compito di mostrare i limiti del drago locale, che si è preso la libertà di ridurre in cenere metà del paese. Questa bestia malvagia risiede al centro di una montagna, equipaggiata come una fortezza ed è sorvegliata dai suoi aiutanti. Per compiere la tua missione, devi superare alcuni test.

Per prima cosa devi entrare nella montagna. Gli ingressi sono bloccati da grandi uccelli, che devono prima essere svegliati. (Non appena un uccello cambia colore in rosso, deve essere toccato dall'alto dagli zoccoli di Pegaso). Dopo che hai svegliato tutti gli uccelli, nelle tue mani appare una lancia. Usalo per uccidere tutti gli uccelli in un dato momento. Dopodiché sali sulla montagna e arrivi alla seconda sezione della tua missione.

Devi attraversare il tunnel fino al centro della montagna nella tana del drago. Sulla tua strada incontrerai diversi mostri e trappole. Attenzione: solo i pipistrelli possono essere uccisi, ogni altro demone o oggetto deve essere evitato. Ancora una volta hai solo un tempo limitato per raggiungere la Porta d'Oro e con questa la terza sezione.

Ora sei entrato nella tana del drago e vedi il drago che è ancora protetto dal suo scudo a forma di uovo. Questo scudo riceve la sua energia dai pipistrelli rossi volanti. Ogni volta che uccidi un pipistrello rosso, una parte dello scudo diventa debole e rossa. Non appena l'intera formazione a forma di uovo diventa rossa, crolla e il drago rimane senza protezione. Questo ti porta all'ultima parte.

Per uccidere il drago, devi colpirlo con la lancia quattro volte. Ad ogni colpo cambia colore. Dopo il quarto colpo... Proprio nel momento in cui vuoi celebrare la tua eroica vittoria, riconosci con orrore che in questa tana si nascondeva un parente ancora più malvagio di questa bestia. Quindi giri i tacchi e corri, ungi la tua armatura all'ingresso della montagna e preparati per la prossima impresa eroica...