HO ESPLORATO LA EX FABBRICA ABBANDONATA SILGA!!!
ED E' COMPLETAMENTE DISTRUTTA!!!
ESPLORAZIONE URBEX#42!!!
#Urbex #Abandoned #ThePostman
Ho esplorato la ex fabbrica abbandonata Silga Srl!!!
Nel 2008, l'azienda ha avviato una procedura di mobilità per cessazione dell'attività produttiva e chiusura della fabbrica a San Severino, mettendo a rischio 55 dipendenti (51 operai e 4 impiegati). Questa comunicazione è stata inviata nell'agosto 2008. In quel momento, solo i 12 addetti del settore commerciale nella sede di Civitanova Marche erano stati risparmiati.
Sebbene non emerga esplicitamente una sentenza di "fallimento" nel senso stretto del termine (dichiarazione di insolvenza da parte di un tribunale), la cessazione dell'attività produttiva e la chiusura dello stabilimento a San Severino Marche, come riportato nel 2008, sono di fatto gli esiti di una grave crisi che ha portato alla fine dell'operatività di quella specifica unità produttiva.
Il vostro Postman è tornato con una nuova esplorazione urbana in solitaria! Oggi ci troviamo in una fabbrica abbandonata, piena di mistero e oggetti dimenticati. Preparatevi a un'avventura tra le mura di questa azienda abbandonata e le strane scoperte che faremo insieme in questo luoghi abbandonati.
Tra incuria, vandalismo e l'inesorabile incedere del tempo.
ALLA MIA PROSSIMA ESPLORAZIONE URBEX!!!
STAY TUNED.........
"Quando fai Urbex, non toccare e/o portare via nulla, a parte le immagini ed i ricordi."
AVVERTENZA: Nessun luogo viene depredato e/o deturpato durante le mie esplorazioni; i miei metodi prevedono l'assoluto rispetto del luogo che sto visitando, pertanto niente viene preso/spostato o prelevato e la visita rispetta i limiti della struttura (situazioni di pericolo, porte chiuse e vie d'accesso murate).