JEMATRIA HA VCC¡SØ ARMA DI MALTA!

Channel:
Subscribers:
41
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=GHc35jMUXfs



Duration: 1:30
22 views
3


Nel marzo 2021, è scoppiato uno scontro tra lo youtuber italiano Jematria e l'organizzazione Anti-Gacha, rappresentata dall'UAG. Durante questo conflitto, Jematria ha accusato l'UAG di prendere di "mira" i giovani che si dedicano a Gacha Life.

Il 13 marzo 2021, Jematria pubblica il video sui cosiddetti "Anti-Gacha WGF", nel quale lo youtuber critica l'operato di questo gruppo, accusandoli di cyberbullismo e prendendo come esempio alcuni degli Anti-Gacha più noti in quel periodo. L'UAG risponde con un commento, che viene mostrato nel video del 16 marzo di Jematria in cui risponde ai commenti.

Il 17 marzo, l'UAG smentisce l'accusa di cyberbullismo in un video sul canale ufficiale. Il 7 maggio, sempre su questo canale, l'UAG parla della "campagna contro gli Anti-Gacha" attuata da Jematria, insieme ad Asso di Jack. Inoltre, quest'ultimo, sarebbe entrato nel server Discord dell'Unione, senza passare la verifica e non rispondendo ad Axis circa le sue intenzioni.

Jematria carica un video ironico sugli Anti-Gacha il 22 maggio, ma più rilevante è il video sui mappers realizzato con Asso e pubblicato il 4 giugno, in cui viene rimarcato il legame tra il CIFM e l'UAG (includendo il CIFM nel conflitto). Il CIFM fa delle storie Instagram in risposta a questo video:

Dopo questo video, il conflitto si esaurisce gradualmente, con la perdita di interesse da parte di Jematria nella questione e, nel 2022, con la fine dell'UAG.

Note

https://www.youtube.com/watch?v=6pUZ8SsC9uw

https://www.youtube.com/watch?v=Zy5Jqsn79zw

https://m.youtube.com/watch?v=VPQIv50DSzI







Tags:
jematria
arma di malta
uag
cifm