Le persone sorridono! Sono felice, spero di poterla chiamare casa! - A Plague Tale Requiem - Video 1
Questo video, nonostante le problematiche tecniche incontrate durante la realizzazione, è il primo del canale (in questo 2024) con un'intro ad hoc!
Lo considero un piccolo ma grande passo in questo progetto!
Fatemi davvero sapere cosa ne pensate, siate obiettivi e anche critici se necessario! Ricordando naturalmente che è stato realizzato con i pochi e modesti mezzi attualmente a mia disposizione!
Ma ora...
Prepariamoci a tornare nel mondo oscuro e affascinante di A Plague Tale, dove Amicia e Hugo, ormai "cresciuti" e messi a dura prova dalle esperienze passate, si ritrovano ad affrontare nuove sfide per salvare il piccolo Hugo!
In questo nuovo capitolo, la loro "innocenza" (che dava il titolo alla prima opera) infantile sembra ormai svanita, sostituita da una consapevolezza più matura e gravosa della realtà che li circonda. La maledizione di Hugo continua a tormentarli, costringendoli a fare scelte difficili e a confrontarsi con la brutalità del mondo...
Amicia, sempre più protettiva nei confronti del fratello, si ritrova a dover affrontare non solo i pericoli esterni, ma anche i dubbi e le paure che la tormentano interiormente. La sua determinazione e le nostre scelte morali saranno ciò che influenzerà la percezione del mondo da parte del fratellino! Sarà un viaggio a dir poco interessante!
Oltre al comparto narrativo, che sono sicuro ci sorprenderà, abbiamo modo di ammirare una componente grafica così di altissimo livello!!! Molto dettagliata! Piena di opzioni che contribuiscono a creare un'atmosfera immersiva e suggestiva... è qualcosa di tecnologicamente mozzafiato!
Grazie mille per la visione,
Sonatok
Other Videos By Sonatok
Other Statistics
A Plague Tale: Requiem Statistics For Sonatok
Currently, Sonatok has 7,519 views for A Plague Tale: Requiem across 22 videos. His channel currently has around 10 hours worth of content for A Plague Tale: Requiem, roughly 2.18% of the content that Sonatok has uploaded to YouTube.