LO SPECCY IL PICCOLINO-DARK SIDE

Subscribers:
2,140
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=Bl90jedj1fg



Game:
Duration: 23:22
299 views
35


Gli Outsiders hanno attaccato la Federazione Terrestre, devastando le sue flotte di difesa. Disperato, il Comando della Federazione invia i nuovi caccia spaziali Starstrike ad attaccare le basi principali degli Outsiders (che sono lune convertite), sperando di sfruttare un fatale difetto di progettazione: un colpo diretto al reattore al centro della base potrebbe portare alla sua distruzione.

Sia per quanto riguarda la grafica che il gameplay, 3D Starstrike è essenzialmente un clone di Star Wars di Atari. Utilizzando la grafica wireframe con una prospettiva in prima persona, il giocatore controlla il caccia Starstrike in diverse fasi distinte: la prima fase è l'avvicinamento alla base nemica, dove i caccia spaziali Outsider devono essere distrutti. La seconda fase si svolge vicino alla superficie della base, dove attendono bunker nemici e torri laser. La terza fase è una corsa in trincea, dove le torrette dei cannoni attendono a lato della trincea e le passerelle che bloccano la strada devono essere schivate. La corsa culmina nella sala del reattore, dove è necessario colpire due capsule del reattore per distruggere la base.

Dopo che una base è stata distrutta, il gioco continua con una nuova base nel livello successivo, con i livelli successivi che hanno una difficoltà maggiore.