LO SPECCY IL PICCOLINO-SABOTEUR

LO SPECCY IL PICCOLINO-SABOTEUR

Subscribers:
2,130
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=PGihZ8VrEV8



Game:
Saboteur (1985)
Duration: 13:39
141 views
22


l giocatore è impostato nel ruolo di un ninja anonimo , incaricato di entrare in un magazzino per rubare un floppy disk che contiene i nomi dei leader ribelli. Il giocatore deve navigare attraverso il complesso di stanze (costituito dal magazzino, tunnel oscuri e il centro di comando segreto) per trovare il disco e fuggire. Il giocatore ha una barra di energia che si esaurisce cadendo troppo lontano, accovacciandosi sott'acqua o venendo attaccato. Se la barra dell'energia è completamente esaurita o se il tempo scade, il gioco termina. Il bar può essere rifornito stando fermi e riposando in una zona sicura.

Il sabotatore può accucciarsi, salire le scale, correre e attaccare i nemici con pugni e calci. Inizia con un singolo shuriken come arma e può anche utilizzare armi improvvisate (come mattoni e pezzi di tubo) trovati nei cumuli di spazzatura e nelle scatole intorno al magazzino. Il magazzino contiene molti sistemi di sicurezza che il giocatore dovrà sconfiggere o evitare. Questi includono le guardie (che possono usare il combattimento corpo a corpo e le pistole) che stanno ferme e inseguiranno e attaccheranno il sabotatore se lo vedono o se fa troppo rumore. Le guardie sono assistite da cani da guardia e postazioni di armi automatiche.

Sabotatore! ha anche una selezione del livello di difficoltà che può essere scelta prima dell'inizio di una partita. Il livello di difficoltà scelto determina quante guardie sono di guardia, quanto tempo ha il sabotatore per completare la sua missione e quanto facile sarà il percorso verso il disco e l'elicottero (cioè quante porte di sicurezza lungo il percorso sono chiuse e dovranno essere aperto in qualche modo).