LO SPECCY IL PICCOLINO/IL GALLETTO!

Subscribers:
2,340
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=D0UIeP_8x3o



Duration: 20:12
272 views
24


I giocatori controllano un gallo che si assicura che sua moglie metta al mondo almeno uno dei suoi figli. Il gallo va automaticamente nella stanza sul retro per accoppiarsi con la moglie, che poco dopo depone un uovo. Dopodiché spetta al giocatore assicurarsi che ci sia almeno un uovo tra le due file di nidi e che l'uovo non venga distrutto da serpenti, ratti, procioni, porcospini e simili abbastanza intelligenti da salire le scale che portano ai nidi.

Le creature entrano nel pollaio da entrambi i lati e devono essere spostate beccandole. Mentre il gallo gira per il pollaio, la sua energia diminuirà. Deve essere reintegrato mangiando mangime per polli su entrambi i lati del pollaio. Solo allora il gallo si muoverà più velocemente.

Entrando nella stanza sul retro, il giocatore deve attendere finché uno o più cuori appaiono nella parte superiore dello schermo, poiché indicano il numero di uova che la madre deporrà. Dato che ci sono dieci nidi, possono apparire fino a dieci cuori alla volta.

Quando un uovo rimane nel nido abbastanza a lungo, un uovo si schiuderà e il pulcino risultante si dirigerà verso la stanza sul retro, suonerà il campanello fuori dalla porta, quindi entrerà. Se una delle creature distrugge un uovo, o l'unico uovo nel nido si schiude, il giocatore perde una vita e il gioco finisce quando tutte le vite vengono perse.