Moss & Moss: Book II RECENSIONE - Fiabe e VR, una fusione eccezionale
Per alcune/i di noi potranno essere ricordi più vicini, per altre/i è un po’ più difficile arrivare con la memoria a quei momenti: le storie e in particolare le fiabe fanno parte di noi sin dall’alba dei tempi, e se inizialmente servivano a raccontare di sopravvivenza e lezioni pratiche su come… beh, arrivare letteralmente a fine giornata, con il tempo tutto si è spostato su un piano più emotivo. Le storie ora ci raccontano di noi, sì, ma attraverso le emozioni che sono implicite nell’essere umano e, magari, le migliori ci insegnano ad affrontare quelle più negative, innegabili ostacoli della quotidianità di tutte/i noi.
Moss e Moss: Book II sono fiabe, prima ancora che giochi: dai suoi protagonisti, alle vicende che scorrono davanti ai tuoi occhi, al senso di meraviglia che ogni pixel e nota traspongono. È con l’ottica di una giocatrice o di un giocatore che ti potrai avvicinare ai due titoli di Polyarc, ora entrambi revisionati per PlayStation VR2, ma è da “piccolo te” che uscirai, con il cuore scaldato dalle ore passate dentro il mondo straordinariamente ordinario di Moss e Moss: Book II.
----
#playstation5
#playstation
#playstationvr2
#moss
#mossbookII
#polyarc
----
👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming e tech.
Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di GameSource.it
► GameSource.it: https://www.gamesource.it
► Facebook: https://vgs.ovh/1kz4p
► Instagram: https://vgs.ovh/1IoMn
► Twitch: https://vgs.ovh/1VpmY
► Twitter: https://vgs.ovh/1Wl1D
► Telegram: https://t.me/+RQB0mTal1GkPIAOx