Recuperone nella challenge MFF di mio nipote che fa trading su EU durante il CPI usa del 12/07/23
Dopo aver perso diversi trade, mio nipote decide di lanciarsi in una call in diretta con me su un trade su EU durante il CPI. Io ero già long dalla mattina su SP e mi aspettavo un'inflazione più bassa e quindi tutto impostato in ottica long. Finchè non esce il dato però le certezze stanno a zero. Ecco com'è andata a fnire!
ATTENZIONE: la cifra dell'anteprima della thumbnail fa riferimento ad un guadagno in un fase 1 della challenge di my forex funds. Non è un guadagno reale, ma un profitto virtuale su un conto che, se raggiungerà degli obiettivi regolamentati dalla prop, potrà essere gestito con uno split di guadagno reale successivo.
Link alla mia VPS: https://bit.ly/43triCL
Gruppo telegram di trading algoritmico: https://t.me/+SP0vL2-Pj7s2MWY0
Prova la mia EA "Rosaline" per 1 mese: http://bit.ly/3iV97of
DISCLAIMER sui rischi: Il trading di futures, cfd e criptovalute contiene rischi sostanziali e non è adatto a tutti gli investitori. Un investitore potrebbe potenzialmente perdere tutto o più dell'investimento iniziale. Il capitale di rischio è denaro che può essere perso senza mettere a repentaglio la propria sicurezza finanziaria o il proprio stile di vita. Solo il capitale di rischio dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo chi dispone di un capitale di rischio sufficiente dovrebbe prendere in considerazione il trading. Le performance passate non sono necessariamente indicative dei risultati futuri. I risultati ipotetici hanno molte limitazioni intrinseche, alcune delle quali sono descritte di seguito. Non si dichiara in alcun modo che qualsiasi conto otterrà o è probabile che otterrà profitti o perdite simili a quelli mostrati; infatti, spesso vi sono forti differenze tra i risultati ipotetici e i risultati effettivi successivamente raggiunti da un particolare programma di trading. Uno dei limiti dei risultati ipotetici è che in genere vengono preparati con il senno di poi. Ad esempio, la capacità di resistere alle perdite o di aderire a un particolare programma di trading nonostante le perdite di trading sono aspetti rilevanti che possono influire negativamente sui risultati di trading effettivi. Esistono numerosi altri fattori legati ai mercati in generale o all'attuazione di un programma di trading specifico che non possono essere presi in considerazione nella preparazione dei risultati ipotetici e che possono influire negativamente sui risultati di trading.