Synth Riders Remastered Edition | Trailer di annuncio | PS VR2

Subscribers:
84,200
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=sjf4_UUepW4



Game:
Duration: 0:47
427 views
9


Kluge Interactive è lieta di annunciare che una versione rimasterizzata di Synth Riders arriverà su PlayStation VR2 nel febbraio 2023. Dopo mesi di intenso lavoro dietro le quinte, la versione definitiva del gioco è pronta ad accompagnare il lancio del nuovo visore, in quella che speriamo rappresenti una gradita sorpresa per i nostri fan su PlayStation!

Questa versione rimasterizzata sarà inoltre disponibile come aggiornamento gratuito per coloro che già possiedono Synth Riders su PlayStation, compresi tutti i DLC musicali acquistati. ""La community di PlayStation VR ha sempre sostenuto Synth Riders"", ha dichiarato Abraham Aguero, direttore creativo di Kluge Interactive. ""Vogliamo ringraziarli per il loro supporto e speriamo che continuino a divertirsi con Synth Riders su PlayStation VR2 insieme a noi"".

Se ancora non conosci Synth Riders, preparati a scoprire uno dei giochi musicali in VR più apprezzati di sempre! Lasciati trasportare dalla musica mentre catturi note sfrecciando a tutta velocità tra innumerevoli ostacoli, in una combinazione unica di danza freestyle e allenamento fitness che permette di bruciare calorie divertendosi.

La versione base di Synth Riders include oltre 58 brani e 45 tracce opzionali suddivise in 9 pacchetti musicali scaricabili, che spaziano tra generi e autori diversi come Bruno Mars, Muse, Lindsey Stirling, Caravan Palace, Parov Stelar, The Offspring, K/DA e molti altri!

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale di PlayStation Store: https://play.st/3D0xPKJ