Daemon Summoner Gameplay ITA - Speedrun + No damage !!!

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=32mhWi9I5nI



Game:
Duration: 14:25
181 views
7


daemon summoner italiano PERFETTO
Rimani aggiornato: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
AntoShow: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
Mia pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/antoshowyout...
Altri giochi finiti a livello PRO: https://www.youtube.com/watch?v=J0gBgQfW-8s&index=1&list=PL5LgOjfGB76kAhy1Lc2qGzaPovc-EsFQ6

Anto se la fa sotto di brutto in questo gioco vittoriano e vampiresco!

Daemon Summoner: James Farrington-Higgs ha giurato vendetta contro colui il quale gli ha rovinato l'esistenza, assassinando brutalmente il figlio e trasformando la moglie Emily in vampiro.
Siete pronti per gridare vendetta? Il gioco ha questo triste prologo, che porterà il protagonista a rincorrere, rintracciare ed infine eliminare colui il quale ha cambiato prepotentemente la sua vita.
Dopo il gradevole filmato di presentazione, sarete portati al menu di gioco che presenta tre voci, dal classico new game, a load game per finire con le opzioni. Quest'ultima voce oltre a permetterci di regolare l'audio, i comandi del controller e leggere i credits delle persone che hanno partecipato alla realizzazione del gioco, presenta anche la voce video che inaspettatamente ci permette di scegliere la modalità dello schermo da 4:3 a 16:9, particolare di tutto rilievo, soprattutto per quanto riguarda un budget game!
Ambientato nel 1888 in Inghilterra in piena epoca vittoriana, inizierete la vostra missione a Londra, in località Whitechapel dopo che avete saputo che Emily si trova in questo qui: difatti la vostra prima missione consisterà nel seguirla (il gioco inizierà con voi che vedete scappare vostra moglie per le strade fino ad infilarsi in un vicolo) e porre fine alla sua esistenza (visto che oramai si è trasformata in vampiro... e ve ne accorgerete durante lo scontro!), soltanto tramite l'uso di frecce scagliate dalla balestra con cui siete armati. Un consiglio: quando entrerete nelle fogne, carta e matita, per fare una mini mappa, altrimenti vi perderete! La seconda missione vi vedrà impegnati ai docks, ovvero sulla banchina del porto, ove dovrete superare i nemici senza essere visti per riuscire ad imbarcarsi su una nave che vi porterà dritti dritti (ma a vostra insaputa) su un isola, ove vi ritroverete dentro un monastero (il che si adatta perfettamente con la sceneggiatura del gioco). Sfortunatamente per voi dove dovrete trovare l'uscita dai sotterranei, in quanto la depositato la cassa in cui vi siete nascosti naturalmente è stata lasciata nel posto più recondito e lontano dall'uscita. Al solito, munitevi di carta e matita per tracciare quali percorsi fate... soprattutto per non rischiare di rifare la stessa strada più volte. Il resto delle missioni a voi scoprirlo, una volte che acquisterete il gioco, altrimenti vi tolgo il gusto dell'ignoto (certo è che alla fine vincete voi, su questo non cè dubbio).
Sullo schermo sono presenti poche ma essenziali informazioni: troverete sul lato sinistro delle icone che indicano l'arma attuale che state impugnando e sotto di questi la munizione ad essa associata: sul lato destro invece troverete una bara, che altro non è che il vostro indicatore di energia: se scende a zero... entrerete a giusto merito a far parte della famiglia delle creature poco amichevoli che abbondano nel gioco. La giocabilità del gioco è molto buona e il personaggio risponde bene alle nostre sollecitazioni, anche nelle situazioni più concitate in cui dovrete scappare a causa dei tempi di ricarica dell'arma. L'intelligenza artificiale dei nemici è buona e non appena entrerete nel loro campo visivo, state sicuri che non tarderanno a seguirvi!
Graficamente, le texture sono di media qualità, certo non possono competere con giochi blasonati, ma come potete osservare dalle immagini qui sopra, il livello di dettaglio è sicuramente notevole. I nemici sono animati in modo sapiente e presentano una caratterizzazione abbastanza particolareggiata, anche se non esiste una grossa varietà degli stessi.Neessun calo di frame rate.
La colonna sonora richiama un'atmosfera cupa, e si adatta perfettamente al gioco. Nella media gli effetti sonori. Trattandosi di un titolo budget, rispetto ad altri già pubblicati, non possiamo non considerare il salto di qualità: filmato introduttivo al gioco, filmato introduttivo per ogni missione, una buona recitazione (in inglese), e quella voglia di scoprire cosa si nasconde dietro l'angolo, rendono Daemon Summoner un titolo piacevole... per scaricare la tensione tra una partita di Resident Evil 4 e l'altra.







Tags:
daemon summoner ps2
demon summoner ita
damon summoner
daemon summoner ps2 gameplay ita
daemon summoner
daemon summoner ita
daemon summonder gameplay ita
daemon summonner ita
daemon summoner ps2 ita
ps1 daemon summoner ita
ps2 hd
daemon summoner ps2 review
the daemon summoner
ps2 summoner all su