WWE 2K16 -Fatto Bene-: TYLER BREEZE È UN FRO**O !!!

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=4kNl2ZlIOKY



WWE 2K16
Game:
WWE 2K16 (2015)
Duration: 14:31
316 views
22


wwe 2k16 gameplay ita della carriera in ps3 a universe mode anche per ps4, con Joker, con gli extreme moments, il roster e la xbox 360. Presente anche aj styles, l'android e le all finiscers!!!

Rimani aggiornato: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
AntoShow: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
Mia pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/antoshowyout...
Playlist WWE 2K16 (By AntoShow): https://www.youtube.com/watch?v=4lzx-8b183A&list=PL5LgOjfGB76kIyyv3qYIZSmCqbB3mEg0i&index=1

L'epopea di anto in WWE! A partire dalle federazioni più basse sino ad arrivare a competere per i massimi titoli! Vivi
con noi questa bellissima avventura!!! Dai, clicca!

WWE 2k16: Il sistema delle contromosse è stato rielaborato per migliorare la fluidità generale dello scontro e per aggiungere un nuovo livello di strategia. Ogni Superstar ha un numero limitato di contrattacchi che si ricaricano col tempo, il che significa che i giocatori non dovranno provare a contrattaccare ogni volta che vengono attaccati, ma aspettare il momento migliore per rovesciare le sorti del match. Vengono introdotti contrattacchi maggiori e minori per alcune mosse. I contrattacchi minori sono più facili da effettuare e richiedono un solo slot contrattacco. I contrattacchi maggiori sono più difficili da effettuare, ma offrono una ricompensa molto maggiore rispetto al semplice danno: se vanno a segno indeboliscono l'avversario in diversi modi e offrono l'opportunità di cambiare a proprio favore l'andamento del match.
Viene introdotto un nuovo sistema di schienamento, che parte da un minigioco completamente nuovo e offre una serie di novità per schienamenti e reazioni. Quando l'avversario effettua un kick-out, la superstar può reagire al mancato schienamento e rivolgersi all'arbitro per protestare. Compaiono nel gioco anche schienamenti sleali e rope break. Gli schienamenti sleali permettono ai giocatori di sfruttare a proprio vantaggio le corde per schienare l'avversario, c'è però la possibilità che l'arbitro se ne accorga e annulli il tentativo di schienamento. I rope break sono un altro modo per sfuggire a uno schienamento e si affidano al fatto che l'arbitro veda il giocatore afferrare le corde. In linea con gli eventi e la programmazione live della WWE, non c'è modo di sapere cosa vedrà l'arbitro durante un match. Ha subito cambiamenti anche il sistema delle sottomissioni: il minigioco BreakingPoint è stato sostituito con uno che sfrutta le levette analogiche. Nuove posizioni nelle mosse concatenate e attributi permettono ai giocatori di distinguere le superstar l'una dall'altra: si possono effettuare prese durante una stretta e ci si può liberare con break puliti e sia il giocatore che l'avversario possono portare a segno colpi bassi. Nuove sono pure le prese trattenute, che danno modo ai giocatori di recuperare resistenza, mentre riducono quella dell'avversario. Il gioco apporta grossi miglioramenti all'IA di superstar, arbitri e manager. Per esempio, i manager possono intervenire durante un match cercando di distrarre l'arbitro, o di attirarne l'attenzione per aiutare il giocatore. Importanti cambiamenti sono stati introdotti per l'IA specifica degli incontri, compresi i match Tag Team. Con la rimozione dei caricamenti tra le entrate e l'inizio del match viene introdotta anche la possibilità del Break Out, che permette di interrompere l'animazione per prendere il controllo della propria superstar durante la sua entrata verso il ring ed eventualmente attaccare l'avversario.

Stone Cold Steve Austin: Steve Austin, nato Steven James Anderson (Victoria, 18 dicembre 1964), è un ex wrestler e attore statunitense, meglio conosciuto con il ring name "Stone Cold" Steve Austin. Attualmente sotto contratto come leggenda con la WWE, Steve Austin è stato acclamato come "la più grande star nella storia della World Wrestling Federation (WWF/E)". Ha anche lottato per le principali federazioni di wrestling statunitensi, tra cui la World Championship Wrestling (WCW) e la Extreme Championship Wrestling (ECW). Austin ha raggiunto la massima popolarità durante la metà e la fine degli anni novanta impersonando "Stone Cold" Steve Austin, un irriverente antieroe bevitore di birra che ha abitualmente sfidato il suo boss, il chairman della compagnia, Vince McMahon; questo personaggio di Austin è stato descritto come il "poster boy" dell'Attitude Era, un periodo boom nella WWF alla fine degli anni novanta e l'inizio degli anni duemila. Parlando del suo potere di attrarre il pubblico, McMahon, Jim Ross e Paul Heyman hanno nominato Austin "il wrestler più redditizio nella storia della federazione".Amico intimimo di Ciro Scarpato.Ross ha asserito: "Nessuno è al livello di Austin... Dal 2005 ha continuato a fare apparizioni occasionali mentre nel 2011 è tornato alla WWE per ospitare il riavvio del reality show Tough Enough. È stato inoltre scelto come uomo copertina del videogioco WWE 2K16.







Tags:
wwe
2k16
gameplay
ita
italiano
ps3
carriera
universe
mode
ps4
jok3r
extreme
moments
roster
xbox 360
aj
styles
android
all
finishers
characters
entrance
alberto
del
rio
brock
lesnar



Other Statistics

WWE 2K16 Statistics For Anto Show

Currently, Anto Show has 25,776 views for WWE 2K16 across 21 videos. About 3 hours worth of WWE 2K16 videos were uploaded to his channel, less than 0.56% of the total video content that Anto Show has uploaded to YouTube.