Elden - Ring - Completare Rovine di Tetrobosco (Ottenere Talismano Ascia)

Channel:
Subscribers:
2,070
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=o_u6Q64vjyk



Elden Ring
Game:
Elden Ring (2022)
Duration: 5:03
44 views
0


Wu Ming -sanguinante, sporco e puzzolente- siede nell'umida stanza divorata dalle radici, stringendo in mano il suo trofeo: un Talismano raffigurante un guerriero con in pugno un'Ascia. Il potere dell'Amuleto vibra tra le sue dita. Un utile accessorio per le sue future battaglie. Mentre si riprende, con la mente ritorna all'accaduto di pochi minuti prima...

Quando era giunto lì la prima volta, alle Rovine di Tetrobosco, attratto dall'ululato di Blaidd, aveva scorto un grosso Orso Runico dormiente. Il corpo per metà accasciato al suolo e per metà su una scalinata che scendeva al di sotto delle Rovine. Dopo aver aiutato Blaidd nella sua caccia a Darriwil, il Cavalier Limiere, aveva deciso di tornarvi. Wu Ming era dell'idea che l'Orso si fosse addormentato tra le Rovine ma che, come tutti gli altri esemplari, vivesse nella zona boschiva circostante. A meno che quel particolare esemplare non avesse deciso di fare delle Rovine la sua tana, le avrebbe trovate libere e si sarebbe potuto dedicare con calma alla loro esplorazione. Le sue aspettative andarono in pezzi quando giungendo vide l'Orso ancora lì, nell'esatto punto dove lo aveva lasciato e per di più nella stessa esatta posizione, come se in quei giorni non si fosse mai mosso.
Wu Ming trovò la cosa davvero bizzarra. Non poteva di certo dire di conoscere le abitudini di quei animali, ma tutti gli altri esemplari che aveva incontrato fino a quel momento erano parecchio attivi sia di notte che di giorno.
Wu Ming dubitava di potersi avvicinare senza rischiare di svegliarlo e uno scontro con una creatura simile in uno spazio così ristretto sarebbe risultato fatale.... cosa fare? Con lo sguardo vagò lungo le Rovine fino a trovare qualcosa di interessante. Più a Ovest, le mura in rovina salivano a gradoni fino a un'arcata che dava proprio al di sopra dell'Orso ed era abbastanza alta da tenerlo lontano dai suoi artigli... se avesse retto il suo peso...

Wu Ming studiò un piano. Quando sentì di essere pronto, tirò fuori la sua borsa e iniziò a costruire ciò di cui aveva bisogno. Ossa Sottili, Farfalle Ardenti e Piume per le Frecce Incendiare, un paio di Vasi Fetidi ricchi di sostanze velenose e un Bolo Neutralizzante nel caso avesse finito per assorbire anche lui i fumi tossici.

Tutto pronto, Wu Ming si avvicinò alla parete dell'arcata e iniziò lentamente a scalarla. Mattone dopo mattone, salì sin in cima che, per fortuna, reggeva il suo penso. Impugnò l'Arco, incocco la freccia, tese la corda e scoccò. Un sibilo e poi il ruggito infastidito dell'Orso che si svegliò di colpo. La freccia aveva aperto un taglio profondo sul muso, ma la pelle delle bestia era così coriacea che non riuscì a infilzarsi. L'Orso si guardò attorno ma non poteva scorgere Wu Ming che dall'alto scoccò la seconda freccia. Questa stavolta si infilzò a dovere, ma la fiamma della punta rivelò la sua posizione.
Infuriato, l'Orso si gettò in carica. Le pareti più fragili caddero come se fossero fatte di sabbia contro la forza della bestia, ma quando arrivò a quella su cui sedeva Wu Ming, fu fermata. La pietra era vecchia, ma ancora solida. I suoi colpi la facevano vibrare, ma la parete reggeva. Wu Ming non perse tempo: tenendo sotto la lingua il Bolo che lentamente si scioglieva prese dalla cinta i Vasi Fetidi e li lanciò addosso all'Orso. Il contenuto gli finì negli occhi, si sparse sulla pelliccia e gli cadde anche in bocca tra le zanne emanando un tanfo putrido così acre da far girare la testa. La bestia tossì, sputò, si agitò, ma la mossa di Wu Ming servì solo a farla infuriare maggiormente.
Con rinnovato vigore tornò alla carica contro la parete ma senza essere in grado di raggiungere il Ronin che invece continuava a colpirla con frecce infuocate che trafiggevano la carne e bruciavano. Nel frattempo, le vene intorno al muso della bestia si annerivano a causa della tossina che stava iniziando a fare effetto...

Fu una battaglia di resistenza e pazienza tra la forza e il vigore della bestia e la calma, la concentrazione, la mira e la resistenza del braccio di Wu Ming. Infine, ormai completamente sfinito, l'Orso si accasciò al suolo. Un ultima freccia ben piazzata tra gli occhi pose fine alla sua vita. Wu Ming scese. Col fiato corto, stanco, puzzolente... ma vivo e vincitore. Prima che altre creature facessero la loro comparsa, iniziò a guardarsi attorno. Quando giunse allo spiazzo dove l'Orso dormiva, scoprì l'arcano del suo sonno profondo. Lì attorno crescevano, pallidi come la luna, Gigli di Santa Trina. Rarissimi fiori con un potentissimo effetto soporifero... l'Orso doveva averli mangiati e così, aveva finito per cadere in un sonno profondo. Se non fosse arrivato Wu Ming, forse avrebbe dormito ancora per chissà quanto...

00:00-01:28 - Preparativi
01:29-02:12 - Posizionamento...
02:13-03:58 - Battaglia Orso Runico Minore
03:59 - Pietra da Forgiatura 2, Gigli di Trina & Amuleto Ascia

Talismano Ascia: https://eldenring.wiki.fextralife.com/Axe+Talisman




Other Videos By Hush_Fairwind


2024-01-24Elden Ring - Rovine Incenerite del Drago (Ottenere Lama Gemella)
2024-01-23Elden Ring - Sconfiggere Drago Volante Agheel
2024-01-23Elden Ring - Esplorando Sepolcride (Parte 4)
2024-01-22Elden Ring - Catacombe di Passo Tempesta (Ottenere Ceneri di Nobile Viandante & Nobile Stregone)
2024-01-21Elden Ring - Pomodoro Studying (25/5) | Raya Lucaria Academy | Music + Ambient Sound
2024-01-20Elden Ring - Catacombe di Acquafosca (Ottenere Ceneri di Engvall, Cavaliere Esule)
2024-01-19Elden Ring - Patches, l'Affrancato (Ottenere Sigillo di Margit)
2024-01-18Elden Ring - Sconfiggere Dito Sanguinante Nerijus (Ottenere Reduvia)
2024-01-17Elden Ring - Completare Forte di Haight (Ottenere Medaglione di Dectus "Sinistra")
2024-01-16Elden - Ring - Esplorando Tetrobosco
2024-01-15Elden - Ring - Completare Rovine di Tetrobosco (Ottenere Talismano Ascia)
2024-01-13Elden Ring - Blaidd, il Mezzo Lupo (Sconfiggere Cavalier Limiere Darriwil)
2024-01-12Elden Ring - Battaglia al chiaro di luna (Orso Runico Minore)
2024-01-11Elden Ring - Verso la Terza Chiesa di Marika
2024-01-10Elden Ring - Ottenere Amuleto del Drago Sacro
2024-01-10Elden Ring - Esplorando Sepolcride (Parte 3)
2024-01-09Elden Ring - Accampamento Kaiden 2 (Ottenere Pergamena della Casa Reale & Gran Spada)
2024-01-09Elden Ring - Sellen, la Strega (Completare Punto di Sosta in Rovina)
2024-01-08Elden Ring - Sconfiggere il Cavaliere Notturno (Ottenere Cenere di Guerra: Affondo Ripetuto)
2024-01-08Elden Ring - Esplorando Sepolcride (Parte 2)
2024-01-06Elden Ring - Boc, il Sarto (Completare la Caverna Costiera e ottenere Attrezzi da Sartoria)



Tags:
Elden Ring
Rovine di Tetrobosco
Talismano Ascia
Mistwood Ruins
Axe Talisman
Orso Runico Minore
Lesser Rune Bear
walkthrough
PS5
Playstation 5



Other Statistics

Elden Ring Statistics For Hush_Fairwind

Hush_Fairwind currently has 5,696 views spread across 94 videos for Elden Ring. His channel currently has around hours worth of content for Elden Ring, or 31.52% of the total watchable video on Hush_Fairwind's YouTube channel.