Fallout 3 - S01E06 - "Galaxy News Radio pt. 2" PARTE 1/2
Fallout 3 - Montaggio Cinematografico
24-25 Agosto 2277
"L'Eroe era il nuovo soldato della Buona Battaglia. La libera informazione delle Wastelands doveva essere ripristinata in modo da contrastare l'imperante propaganda nazionalistica dell'Enclave. Forse anche suo padre, da qualche parte intorno a Washington, stava combattendo la propria personale buona battaglia."
"Il macilento banchetto dei mutanti era una vista insopportabile; carcasse sanguinolente di esseri umani venivano racchiuse in delle reti e appese, come trofeo, alle pareti del centro città. I corpi si fondevano, premuti l'uno contro l'altro. Gocce di sangue si schiantavano sull'asfalto aprendo lente pozze d'omicidio che discendevano in rivoli sui marciapiedi e giù nelle cloache. Talvolta, fra le frattaglie, si poteva riconoscerne le parti anatomiche, o qualche oggetto personale (tappi, proiettili, brandelli di vestiti) che scivolava via assieme al plasma nella miserevole danza della decomposizione. L'istinto di conservazione resta una delle più poderose spinte rettiliante del nostro cervello. L'Eroe terminò i mutanti e si mise a cercare, respingendo il disgusto, i pochi oggetti usufruibili tra l'olezzo di morte e l'immobilità, sorniona, di quell'inaccogliente paesaggio verdastro."
"L'austero museo di tecnologia non poteva ancora considerarsi defunto. I suoi corridoi, martoriati dalla presenza dei mutanti e della loro furia distruttiva, mantenevano nonostante i secoli la magia e la grandiosità dell'ingegno umano. Razzi verso la luna, tute spaziali, strumenti per celarsi quasi perfettamente agli occhi dei nemici; perché non rappresentare anche l'energia nucleare, i virus mutageni, le intelligenze artificiali? L'uomo sceglie cosa rappresentare di se stesso, come un affresco che spesso finisce storpiato e non si riesce più cancellare: si cambia parete. Il museo appariva come un monito verso le nuove generazioni, un triste avviso di proseguire attraverso un sentiero diverso, raccogliendo ispirazione da quel ristretto numero di invenzioni di cui l'uomo del giorno prima non si era pentito. Forse i nuovi nati non sarebbero stati in grado di sopportare l'ontà dei padri."
"Il monumento alla nazione che fu era ancora in piedi: per di più, era ancora baluardo della libertà. L'Eroe superò la guardia della Confraternita e si stupì avvertendo in lontananza la dolce melodia di una canzone in lingua sconosciuta. Come si viveva dall'altra parte del mondo?, si chiese. La terra da là a cento chilometri era già la più oscura incognita.
L'impianto di trasmissione si riattivò con uno sfrigolio. Le onde elettromagnetiche trasportanti la voce di Tre Cani si diffusero per l'aria tornando a raggiungere le radio di chiunque avesse avuto bisogno di un aiuto a tirare avanti.
Questo all'Enclave non sarebbe piaciuto.
Ora l'Eroe del Vault combatteva la Buona Battaglia."
Other Videos By ShinRaIntern
Other Statistics
Fallout 3 Statistics For ShinRaIntern
Currently, ShinRaIntern has 46,607 views for Fallout 3 across 16 videos. His channel uploaded 10 hours worth of Fallout 3 videos, roughly 1.84% of the content that ShinRaIntern has uploaded to YouTube.