IL GIOCO MALEDETTO DALL' ATTESA ASSURDA

Subscribers:
2,330
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=GlG6A-z7VN8



Duration: 0:00
174 views
24


Mi chiamo Frank Further. Further... È un po' ironico, a pensarci bene, perché non ho mai lasciato il mio villaggio. E nemmeno mio padre e suo padre prima di lui. È lo stesso per tutti nella nostra terra da quando le nostre quattro statue del benessere sono state rubate una notte di lune fa. Tutti sembrano essere maledetti da torpore, immobilità e indifferenza. Avventura, curiosità, audacia e coraggio sono parole che sono scomparse dal nostro vocabolario.

Sono nato a Porkville e, come è vero che gli dei hanno creato le piccole mele verdi, so che morirò a Porkville. Senza mai lasciare la valle. Oh, non fraintendetemi. È una bella e piacevole pianura con pascoli verdi, alberi da frutto, funghi selvatici, fiori e un bellissimo laghetto.
L'unica cosa che disturba la pace di questo piccolo paradiso sono le zanzare e le lucciole. Odio questi stupidi insetti e a volte li inseguo. Devo essere grato a loro perché è durante una delle mie banali cacce agli insetti che mi sono imbattuto nell'ingresso di una caverna... Potrebbe essere questa la mia ricerca? Una ricerca sui maiali?
Vivi una delle storie più incredibili mai raccontate sul Commodore 64: 5 grandi mondi da esplorare, centinaia di nemici e oltre 30 epiche melodie di SID che appaiono dinamicamente in questo platform pieno di azione con elementi puzzle intrecciati in modo intelligente man mano che la storia si svolge.