L'Idea GENIALE di Makoto Shibata per FATAL FRAME!!!
Nata nel 2001 su PS2, la serie Project Zero (conosciuta in occidente come Fatal Frame) è un assoluto punto di riferimento per tutti gli appassionati di horror in salsa videoludica. Nel corso degli anni la saga si è arricchita di numerosi capitoli e spin off, ma quale torbida ispirazione l’ha fatta sbocciare?
Be’, tutto nasce da un'idea di Makoto Shibata, da una sfilata di fantasmi e da una macchina fotografica rotta, ma seguiteci nell’oscurità per conoscere i tenebrosi dettagli.
----
#projectzero
#fatalframe
----\nCapitoli:
00:00 - L’idea dietro Fatal Frame
00:32 - Una notte da incubo
02:24 - Un’idea lunga vent’anni
03:44 - Guardare in faccia l’orrore
05:28 - Tratto da una storia vera
07:55 - Un successo internazionale
👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming. \n\n► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: http://bit.ly/2EojR7w\n\nPer tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it\n\n► Multiplayer.it: http://www.multiplayer.it\n► Facebook: / multiplayer.it \n► Twitter: / multiplayerit \n► Instagram: / multiplayer.it \n► Twitch: / multiplayerit