PROTOTYPE 2 - Remastered - #28 - "Il Creatore deve Morire", Fine dei Giochi - ITA - PC - 4K
Se volete aiutarmi a migliorare e, i contenuti vi piacciono:
🔵Paypal: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=V5R2BESHEF9WY
🟢 Tipeee: https://it.tipeee.com/rec-game
🎮Non esitate a chiedere che gioco volete che io porti sul canale grazie in anticipo di tutto.🎮
TRAMA:
La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ).
La storia vede protagonista il sergente James Heller, un soldato che, durante un'epidemia scoppiata a New York si trova in una missione militare all'estero.
Egli chiama costantemente la famiglia (la moglie Colette e la figlia Maya) e rimane aggiornato sugli avvenimenti.
Purtroppo, quando riesce a tornare nella metropoli, l'espansione del virus è già in uno stato avanzato e scopre che la sua famiglia è stata uccisa.
Scopre anche che l'epidemia è stata causata da Alex Mercer (difatti il virus viene chiamato dai media "virus Mercer") , il protagonista del primo gioco.
In seguito alla tragedia, James contrae un disturbo post-traumatico da stress e giura vendetta verso Alex.
Si arruola quindi nelle forze armate che combattono per contrastare l'epidemia e, mentre si trova con altri militari su di un blindato militare per perlustrare la Zona Rossa di New York, viene attaccato da Alex.
Il protagonista rimane l'unico sopravvissuto e cerca inutilmente di inseguirlo e ucciderlo con il suo coltello (questo livello sarà un tutorial per prendere confidenza con i vari comandi base).
Other Videos By ReC GaMe [Studio Creation]
Other Statistics
Prototype 2 Statistics For ReC GaMe [Studio Creation]
At present, ReC GaMe [Studio Creation] has 543 views spread across 30 videos for Prototype 2, and about 7 hours worth of Prototype 2 videos were uploaded to his channel. This makes up 4.36% of the content that ReC GaMe [Studio Creation] has uploaded to YouTube.