Gekigemu Nikki Vol.4 - Insectum Ludens ♪ Lo-Fi ~ A E S T H E T I C
► Il quarto episodio di Gekigemu Nikki, un vlog random senza alcuna pretesa sulla vita e le attività legate al progetto Gekigemu, in onore dei 3 anni di vita. Momenti spastici in lo-fi tra ricerche per le serie di Fuori Orario Videoludico e Giochi Alternativi, imprevisti quotidiani, incontri entomologi, piante e cibo.
Il tema semantico di questo nuovo episodio sarà: Insectum Ludens ♪ Lo-Fi ~ A E S T H E T I C
A te spetta il duro compito di comprenderne tutte le sfumature oltre la superficie.
Se ti stai chiedendo perchè la serie inizia dal 4° episodio, la risposta è che gli altri capitoli sono stati uno dei bonus (insieme alle serie segrete di Blob Videoludico, Gekigemu Hinto, Giocare a Ventanni, Guida Perversa ai Videogiochi..) pubblicati nei mesi e anni precedenti per chi sostiene il progetto Gekigemu su Patreon: https://www.patreon.com/gekigemu
Questo test pubblico deciderà se i prossimi episodi saranno ancora aperti a tutti o torneranno a essere legati alla comprensione approfondita del tutto.
La serie di Gekigemu Nikki vuole essere una parodia sperimentale di chi queste cose le fa seriamente, una apertura empatica per condividere chi, come e perchè investe così tanto tempo nei video e nelle ricerche per il progetto Gekigemu.
Nell’augurio di poter continuare questo lavoro di scavi e condivisione video anche nel futuro prossimo. Buona visione.
##########################################
► Aiuta Gekigemu: https://www.patreon.com/gekigemu posso continuare a lavorare su Gekigemu solo se ci sono abbastanza persone interessate a sostenere il progetto su Patreon.
► Notizie random, aggiornamenti e giochi in offerta: https://twitter.com/Gekigemu
##########################################
Tutti i commenti ritenuti spam, domande fatte senza leggere la descrizione del video, attacchi polemici, poco civili o con tono da troll (volontario o involontario) saranno bloccati automaticamente dalla intelligenza artificiale HAL 10.000 che ti spia mentre scrivi senza pensare e salva in un LOG segreto quei siti zozzoni che hai visitato l'altro giorno. Le critiche espresse in maniera civile e adulta sono invece le benvenute