Plague Tale: Innocence - Playstation 5 - ultimo boss & sequenza finale

Subscribers:
3,710
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=5XhvoZBiJww



A Plague Tale: Innocence
Category:
Let's Play
Duration: 23:15
24 views
1


L'intento della Asobo era di creare un videogioco imperneato attorno a una storia complessa e coinvolgente simile a titoli quali The Last of Us e Brothers: A Tale of Two Sons. Gli attori Charlotte McBurney e Logan Hannan attraverso il motion capture hanno creato i due protagonisti del gioco: Amicia e Hugo. I due attori hanno anche doppiato i loro medesimi personaggi e hanno aiutato anche nella sceneggiatura del gioco.

Asobo Studio è una casa produttrice che ha sempre creato videogiochi per conto della Disney o comunque per un pubblico piuttosto giovane. A Plague Tale: Innocence è il primo prodotto indipendente creato dallo studio destinato ad un target più maturo, ragion per cui i critici sono rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto.

Un milione e mezzo di grazie a belgiuzzo per il lavoro certosino di registrazione svolto!
Belgiuzzo, oltre ad essere una delle persone più buone del pianeta e probabilmente della galassia, ogni tanto si fa vivo qui:
https://www.twitch.tv/belgiuzzo
ragion per cui vale la pena controllare se mai fosse nei paraggi :D

Questo video fa parte del videogame ending database, ovvero un minuscolo progetto che ha come obiettivo quello di catalogare TUTTE le sequenze finali di ogni gioco mai prodotto..modestia e umiltà sono le parole d'ordine :D







Tags:
Plague Tale Innocence ultimo boss
Plague Tale Innocence finale
Plague Tale Innocence playstation 5
Plague Tale Innocence