The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Channel:
Subscribers:
363
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=I6bO7q2dR5Q



Duration: 0:59
0 views
2


Gli indizi che potesse trattarsi di un #capolavoro erano stati disseminati qua e la inizialmente da Nintendo ma poi anche da una parte dalla critica che aveva avuto accesso al titolo in anticipo.

Le probabilità che #TheLegendofZelda: #TearsoftheKingdom sia incoronato #GameoftheYear sono ormai salite alle stelle e le qualità di questo titolo sono talmente tante che è difficile riassumerle in un unico post.
Se volete approfondire vi consiglio di leggere le splendide recensioni di Multiplayer.it oppure IGN Italia.

Giusto per riassumere i pregi e le novità principali:
- libertà infinita in praticamente ogni ambito, ci si sposta, si combatte e si esplora nel modo più libero e autonomo possibile.
- i nuovi poteri permettono praticamente ogni possibilità, sia di spostamento che di costruzione, aggiungendo un'infinità di approcci diversi a tutte le situazioni.
- la mappa è stata aggiornata tanto che non sembra nemmeno la stessa, inoltre sono state aggiunte enormi sezioni nel cielo ma soprattutto sottoterra.
- la trama è più profonda, per quanto possibile, rispetto al primo capitolo e per chi l'ha giocato, riscoprire i personaggi già conosciuti ma evoluti nel tempo è veramente magnifico.

I pregi di questo capolavoro come detto sono tanti ma c'è da dire che il gioco si porta dietro anche un unico grande difetto che per fortuna non mina l'esperienza ma lascia solo un po' di rammarico.
Sto parlando naturalmente del lato tecnico e per quanto #Switch riesca a far girare bene il titolo, non riesco a immaginare quanto sarebbe potuto essere incredibile se sviluppato per un #hardware più performante.

Ma alla fine mi sta bene così, anzi! Ormai sono tutti concentrati sulla #grafica e sull'avanzare della tecnologia ma che poi, quando si parla di #gameplay rifinito e di alto livello, non può che passare in secondo piano.
Come fu per #FromSoftware con #EldenRing l'anno scorso, quando si tratta di gameplay, anche #Nintendo non ha da imparare da nessuno, al massimo può solo insegnare!

@r3v__o Seguimi per restare sempre aggiornatə

#TheLegendofZeldaTearsoftheKingdom #ZeldaTearsoftheKingdom #Zelda #nintendoswitch #NintendoSwitchOLED







Other Statistics

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Statistics For R3v0

Currently, R3v0 has 459 views for The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom across 7 videos. Less than an hour worth of The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom videos were uploaded to his channel, or 4.14% of the total watchable video on R3v0's YouTube channel.